L’operatore Vodafone vuole iniziare il mese di aprile con la giusta concentrazione ed è per questo che ha deciso di promuovere prima del previsto il suo nuovo listino. All’interno sono presenti le offerte mobili che in queste settimane hanno colpito grande parte dei suoi competitors, ed a differenza delle precedenti versioni, questa volta portano qualche novità.

Stiamo parlando delle offerte Special 1000 che da oggi le troviamo rinnovate su base mensile, in rispetto della legge 172 dello scorso anno. Inoltre, per utilizzare al meglio il proprio smartphone l’operatore rosso ha voluto includere nelle offerte il servizio Hotspot. Le offerte che per il momento troviamo sono la Vodafone Special 7GB e la Vodafone 20GB.

Vodafone Special 7GB-20GB

Le due offerte vengono definite ‘operator attack’ perché sono rivolte ad alcuni operatori telefonici, quindi non tutti i nuovi clienti possono richiedere l’attivazione.

La Vodafone Special 7GB può essere attivata dai clienti Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali che decidono di migrare verso l’operatore rosso tramite la richiesta di portabilità del proprio numero. L’offerta è composta da 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 7 giga di traffico dati in 4G ed il servizio Hotspot al costo di 7,50 Euro mensili. Bisogna affrontare un costo di attivazione di 5,20 Euro oltre al costo della nuova sim.

Invece, l’offerta Vodafone Special 20GB può essere attivata solamente dai clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale. Anche in questo caso, i clienti devono effettuare la portabilità per richiedere l’attivazione. Sono disponibili 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 20 giga di traffico dati in 4G ed il servizio Hotspot al costo di 10,80 Euro mensili.

Articolo precedenteSecondo le ultime indiscrezioni il prossimo Pixel avrà ben due Notch
Articolo successivoSamsung ha già rilasciato le patch di sicurezza di aprile, ma solo per due dispositivi