Terminate le festività pasquali, ora gli operatori telefonici devono rimettersi a lavoro per centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Tre Italia è uno di quelli che a dire la verità non si è mai fermato, visto che quasi ogni giorno lancia qualche nuova iniziativa.

In questo articolo, ci concentreremo su un’offerta speciale che ha voluto lanciare Tre Italia nei confronti di quei clienti che decidono di migrare dal proprio operatore telefonico. L’offerta si chiama PLAY 10, e si tratta di una delle offerte più economiche che sono presenti nel mercato della telefonia mobile.

Tre PLAY 10

L’offerta include le seguenti soglie e costi mensili: 1000 minuti per chiamare tutti i numeri fissi-mobili nazionali senza scatto alla risposta e 10 giga di internet in velocità 2G-3G, al costo di 7 Euro mensili. L’opzione della velocità 4G è gratuita fino al prossimo 31 agosto, dopodiché, sarà inclusa al costo aggiuntivo di 1€/mese.

Stiamo parlando di un’offerta ‘operator attack’ ed è rivolta ad una lista ristretta di operatori telefonici. Eseguendo l’attivazione in un qualsiasi 3Store, solamente i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) possono decidere di attivarla, mentre, concludendo l’attivazione online i clienti possono appartenere anche a Vodafone e PosteMobile.

In entrambi i casi, i nuovi clienti devono richiedere la portabilità del proprio numero, e l’unica differenza sostanziosa sta nel costo della nuova sim. Scegliendo la prima modalità, è incluso un costo di attivazione di 9 Euro e l’acquisto della sim di 5 Euro. Invece, la seconda opzione prevede un costo della nuova sim pari a 20 Euro, oltre al costo di attivazione di 9 Euro. Una volta acquista la sim online, quest’ultima verrà spedita gratis a domicilio con pagamento alla consegna.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon 4 aprile 2018: la selezione
Articolo successivoMediaset Premium, le nuove offerte sono eccezionali, gli utenti sono felicissimi