In questi primi giorni di aprile, stiamo assistendo a tantissime offerte dei grandi operatori telefonici, ed uno di questi è sicuramente Tre Italia. Da quando la compagnia italiana si è unita con Wind, si è avvicinata al suo rivale di sempre, ovvero Tim, proponendo delle offerte accattivanti con un miglioramento del servizio.

A tale proposito, per contrastare il suo competitor ha deciso di proporre ai nuovi clienti l’offerta Tre PLAY 20, considerata una tra le migliori tariffe in circolazione. L’offerta in questione appartiene alla lista delle ‘operatore attack’, e consiste nel colpire i clienti di qualche operatore telefonico. In questo caso, i clienti coinvolti sono coloro che provengono da Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile) con o senza richiesta di portabilità.

Tre PLAY 20

Coloro che attiveranno l’offerta potranno sfruttare al meglio il proprio smartphone, visto che sono disponibili 1000 minuti per poter chiamare tutti i numeri telefonici e 20 giga per navigare sul web. Il costo di rinnovo dell’offerta è di soli 9 Euro al mese e la velocità di navigazione è 2G/3G/4G.

I clienti che decidono di mantenere la velocità 4G anche al termine del periodo promozionale (0€ fino al 31 agosto 2018), devono aggiungere 1 Euro aggiuntivo ad ogni rinnovo dell’offerta. Quindi, il costo dell’offerte passerà a 10 Euro mensili.

Al momento dell’attivazione, bisogna sostenere qualche costo aggiuntivo, come ad esempio, il contributo di attivazione di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim. A riguardo, la sim può essere acquistata sia online che nei 3Store, la differenza sta nel prezzo. Acquistandola sul sito ufficiale il costo è di 20 Euro con spedizione gratuita a domicilio della nuova sim, invece scegliendo la seconda opzione il costo scende a 5 Euro.

Articolo precedenteOnePlus 6 è pronto, un teaser rivela che sarà velocissimo: tutte le caratteristiche
Articolo successivoCriptovalute: perchè le banche sono preoccupate per una possibile minaccia