Samsung Galaxy A6 e A6 Plus ricevono la certificazione FCC
Samsung Galaxy A6 e A6 Plus hanno ricevuto la certificazione FCC

Samsung Galaxy A6 Plus sembra essere ormai pronto per la commercializzazione. L’azienda coreana infatti ha già preparato la pagina ufficiale sul proprio sito. La scoperta è stata fatta da un utente che è stato reindirizzato da una pagina di supporto ad una in cui il Galaxy A6 Plus viene menzionato.

Questa notizia segue il recente avvistamento di Galaxy A6 e A6 Plus presso gli uffici della Federal Communications Commission (FCC). Questo ente si occupa di certificare tutti gli smartphone in arrivo sul suolo Statunitense ed è l’ultimo passo prima del lancio vero e proprio.

Il Galaxy A6 Plus, all’interno della pagina di supporto Samsung, è contraddistinto dal numero di modello SM-A605FN/DS, esattamente lo stesso con cui è stato certificato dalla FCC. Secondo i rumor, lo smartphone dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo in stile Infinity Display come quello visto su Galaxy S8.

Inoltre il System on a Chip previsto è un Qualcomm Snapdragon 625 accompagnato da 4GB di memoria RAM. Si tratta di un incremento prestazionale rispetto differenza rispetto al Galaxy A6 in versione base, che invece era equipaggiato con un SoC Exynos 7870 e 3GB di RAM.

Samsung ha intenzione di utilizzare gli smartphone Galaxy A6 e A6 Plus come alternativa a basso costo per la linea Galaxy A8. Purtroppo non si conosce con esattezza il prezzo di lancio. Inoltre, al momento, non è chiaro in che mercati Samsung presenterà e commercializzerà questo smartphone ma quasi certamente sarà lanciato in Europa, Nord e Sud America.

VIAandroidauthority
Articolo precedenteUfficio Postale, ecco il trucco per saltare la coda in maniera gratuita
Articolo successivoMotorola ha cambiato il mondo con il primo cellulare, ma noi possediamo i telefoni o loro possiedono noi?