Per dare il benvenuto al mese d’aprile c’hanno pensato i grandi operatori della telefonia mobile, soprattutto Wind che ha voluto rinnovare alcune sue offerte ricaricabili.

Stiamo parlando della categoria Wind Smart Easy che è caratterizzata sempre da offerte economiche con un numero elevato di minuti e giga. Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 3 aprile i clienti possono attivare la Wind Smart 10 Easy 20 in un qualsiasi negozio dell’operatore arancione che aderisce a questa iniziativa.

Quest’offerta è rivolta in particolare ad alcune compagnie telefoniche, visto che appartiene alla famiglia delle ‘operator attack’. In questo caso, i clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), possono richiedere l’attivazione dell’offerta una volta eseguita la portabilità del proprio numero.

Wind Smart 10 Easy 20

L’offerta mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e la bellezza di 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Si tratta di un’offerta completa che soddisfa in pieno qualsiasi tipo di cliente.

Come si può notare, il rinnovo dell’offerta è ancora di quattro settimane, ma dal prossimo 3 aprile, l’operatore arancione si adatterà al ritorno della fatturazione mensile.

Una volta completata la portabilità manca l’ultimo step, ovvero quello di affrontare eventuali costi aggiuntivi, come ad esempio, il contributo di attivazione pari a 14 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Qualora, i clienti recedono prima dei 24 mesi è presente un ulteriore pagamento di 10 Euro.

Vi ricordiamo che al superamento dei giga disponibili, la navigazione internet viene bloccata fino al successivo rinnovo.

 

Articolo precedenteXbox Games with Gold: ecco i giochi disponibili per il mese di aprile
Articolo successivoNetflix, la Brexit colpirà anche gli utenti del popolare servizio di streaming