La grande piattaforma televisiva, Sky, vuole proseguire il suo percorso di crescita che l’ha portato nell’ultimo periodo ad accumulare sempre più consensi da parte dei nuovi clienti, rispetto al suo rivale.

Per dare continuità al suo lavoro, si affida alle sue strategie commerciali che sono state le maggiori artefici per questi risultati positivi. Il dettaglio che ha reso diverso Sky nei confronti di Mediaset Premium, è stato quello di poter dare la possibilità ai consumatori di provare il suo servizio. Già, la sua iniziativa ‘Prova Sky’ è disponibile anche nel mese di aprile e nelle scorse settimane tantissimi nuovi clienti hanno voluto aderire a questa promozione.

Prova il servizio Sky

Si tratta di una prova che la nota pay tv vuole proporre a coloro che non hanno mai scoperto il mondo Sky. I nuovi clienti che vogliono attivare l’offerta, devono affrontare un costo di 9 Euro per 6 settimane, senza nessun vincolo. Al termine della prova, i clienti possono decidere se entrare con Sky, oppure, chiudere il rapporto.

Nel dettaglio, l’offerta è composta in questo modo:

  • Sky TV: sono inclusi 42 canali con la visione delle serie tv, programmi di arte/cucina/musica, news 24 ore su 24, talk show e tanto altro.
  • Sky Famiglia: i clienti hanno a disposizione 32 canali per la visione dei documentari, cartoni animati Disney e la migliore musica italiana ed internazionale.
  • Sky Cinema: previsti 12 canali in Alta Definizione per la visione dei film di ogni genere.
  • Sky Sport: 10 canali inclusi per guardare il basket, il tennis, tutti gli eventi della Formula 1 e MotoGP, i maggiori campionati europei (Inghilterra, Spagna e Germania) e la competizione europea Europa League.

Per ulteriori informazioni e per effettuare l’acquisto bisogna recarsi al seguente link.

Articolo precedenteRecensione Wieppo S8: entry-level sotto i 100€ con una marcia in più
Articolo successivoWind lancia l’offerta più bella di sempre con 1000 minuti e 15GB per i clienti TIM e Vodafone