Prosegue a ritmi elevati la lotta tra i due colossi della pay tv, Sky e Mediaset Premium, i quali stanno proponendo le migliori offerte per i nuovi clienti.

Da quello che ci risulta, in questo momento sembra che la piattaforma televisiva di Murdoch abbia superato il suo rivale di sempre a livello di acquisizioni dei clienti, visto che dalla prossima stagione avrà l’esclusiva della Uefa Champions League.

I clienti che vogliono passare al mondo di Sky, possono attivare una delle offerte più convenienti, scegliendo i pacchetti che possano soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Sky: offerta Essential

L’offerta che presentiamo oggi si chiama Essential ed è disponibile al prezzo scontato di 29,90 Euro ogni quattro settimane, invece di 48,90 Euro. Lo sconto è valido per i primi due anni, dopodiché, l’offerta torna al prezzo di listino.

Il prezzo include il pacchetto Sky TV con oltre 42 canali per guardare tutte le migliori serie tv, l’intrattenimento, i programmi delle nostre passioni e le news sempre in diretta 24 ore su 24.

All’attivazione dell’offerta, i clienti devono scegliere due pacchetti tra Sky Sport, Sky Cinema e Sky Calcio. Scegliendo il primo pacchetto, sono disponibili 10 canali che includono la visione della competizione europea Europa League, i maggiori campionati europei (Inghilterra, Spagna e Germania), tutti i GP della Formula 1 e della MotoGP, il basket, gli eventi di Tennis e Golf. Il secondo pacchetto è composto da 12 canali che comprendono tutti i film di ogni genere e una prima visione ogni giorno. Il terzo pacchetto dispone di 12 canali per guardare tutte le partite della Serie A Tim 2017-2018 e della Serie B ConTe.it.

Per eseguire l’acquisto di questo abbonamento, bisogna recasi alla seguente pagina.

 

Articolo precedenteSamsung è al lavoro su un nuovo smartwatch, probabilmente sarà il Gear S4
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 e S8+ hanno ricevuto le patch di sicurezza di marzo