WhatsApp: nuovo aggiornamento per Pasqua, 2 novità incredibili per tuttiWhatsapp si sta per aggiornare con una funzione inedita appena vista in Beta Release attinente la possibilità di comunicare il cambio numero con una nuova procedura. La revisione dell’app siglata 2.18.97 Beta posta a teardown dal team dei colleghi WABetaInfo ha concesso alcune novità e variazioni importanti. Scopriamole.

Whatsapp 2.18.97: novità per il cambio numero

Nel corso di questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di scoprire come rendersi totalmente anonimi creando una chat segreta e come poter inviare messaggi a tutti senza essere scoperti. In via del tutto ufficiale sta però per giungere una funzione interessante vista nella nuova sezione Impostazioni > Account.

Evidenti seppur piccole variazioni si manifestano nell’associazione del nostro account al numero di telefono. Il cambio numero di telefono può essere comunicato a tutti o a specifici contatti. Le chat ed i gruppi verranno portati direttamente sul nuovo numero senza cloud o varie ed eventuali procedure di backup. Un messaggio popup apparirà nel caso in cui abbiate cambiato il vostro numero. cambio numero WhatsappPersonalmente si tratta di una novità interessante che speriamo di vedere nella prossima release stabile di Whatsapp. Per il momento può essere sperimentata accedendo all’APK con installazione manuale che è presente al link indicato. In alternativa si può partecipare al programma Beta dal collegamento che rimanda al PlayStore.

Articolo precedenteLG V30S ThinQ: focus sulla fotocamera e sull’intelligenza artificiale
Articolo successivoIl mitico sparatutto DOOM riceve l’update alla risoluzione 4K