Wind Smart 7+ Double

Wind ha selezionato alcuni dei suoi vecchi clienti inviandogli un messaggio che l’invita a tornare sotto la propria rete. Per farlo ha pensato alla promozione speciale Wind Smart 7+ Double che offre tanti minuti verso tutti e tanti giga per navigare in internet al massimo della velocità disponibile.

LEGGI ANCHE: AGCOM diffida Vodafone: non è giusto che gli utenti paghino l’hotspot

La promozione, di cui vi abbiamo fornito tutti i dettagli qui di seguito, ha un costo di 7 euro per le prime quattro settimane. Poi, in automatico, i rinnovi saranno mensili ma non è chiaro se ci sarà un aumento o meno del canone che in ogni caso non supererà 7.60 euro ogni 30 giorni.

Wind Smart 7+ Double può essere attivata nei centri Wind solo da coloro che hanno ricevuto il messaggio. A prescindere dall’operatore di provenienza basterà andare in un punto vendita dell’operatore, mostrare il messaggio e chiedere di voler attivare questa offerta. L’operazione, nel complesso, dovrebbe costare circa 25 euro.

Wind Smart 7+ Double è una promozione speciale

  • 2000 minuti di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 15 giga di internet in 4G
  • 7 euro per le prime 4 settimane

I minuti sono 2000 e verso tutti: fissi e mobili. Non c’è scatto alla risposta e i minuti sono conteggiati al secondo. Non sono previsti i messaggi mentre la navigazione è possibile grazie ai 15 giga utilizzabili in 4G e anche in modalità hotspot. Secondo quanto riportatoci dagli addetti ai lavori, terminati i giga la navigazione viene bloccata.

È possibile in ogni caso aumentare il numero dei giga grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind che permette di ricevere 2 GB a chi passa a Wind e altri 2 GB a chi effettua l’invito. Sia i minuti che i giga possono essere utilizzati in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea ma sempre nel rispetto delle normative dei viaggi occasionali.

Articolo precedenteDispositivo di emissione di luce atomica apre la possibilità di creare schermi invisibili
Articolo successivoXiaomi: lancerà uno smartphone con processore Helio P60 nel Q2 del 2018