Spotify Apple WatchSpotify potrebbe arrivare sugli indossabili della linea Apple Watch con una nuova applicazione dedicata. Questo quanto riportato dai colleghi di MacRumors, i quali rivelano nuove informazioni prelevate da una fonte voluta rimanere anonima.

Spotify per Apple Watch: l’arrivo è vicino

Stando a quanto riportato dalle fonti pare che l’applicazione Spotify debba giungere all’attenzione degli user Apple Watch. Il tutto entro l’inizio di questa estate. In particolare si parla di un rilascio contestuale alla WWDC 2018 con watchOS 5.0.

Sfruttando un framework StreamKit, grazie al quale ricevere anche le notifiche push negli Apple Watch 4G, Spotify potrà essere implementata quale applicazione compatibile. L’immagine di copertina rappresenta un client di terze parti dell’applicazione chiamato Snowy. Lo sviluppatore pare sia stato assunto dell’app ufficiale Spotify allo scopo di procedere al porting del codice in ambiente watchOS.

Restiamo in attesa di saperne di più in vista della Conferenza Internazionale degli Sviluppatori Apple che si terrà il prossimo 4 giugno 2018 a San Jose. Nel frattempo segnaliamo tutte le novità dell’ultimo Keynote Apple del 27 marzo 2018, dove sono stati introdotti in nuovi iPad low-cost per tutti.

Articolo precedenteSky va controcorrente: sconti e nuovi prezzi sugli abbonamenti, splendida sorpresa per i clienti
Articolo successivoVodafone, dopo gli aumenti ecco due offerte low cost per sbaragliare la concorrenza