Samsung Galaxy S9 Plus

Acquistare un Samsung Galaxy S9 su Amazon Italia a prezzo di saldo è oggi possibile. Lo smartphone è disponibile immediatamente a soli 713,00 euro, Versione Italiana, Venduto e spedito da NEOPHONIA.

Per chi non lo conoscesse, lo store è molto affidabile, uno dei migliori sulla piattaforma Amazon: gode infatti del 97% positivi negli ultimi 12 mesi (5958 valutazioni).

Samsung Galaxy S9: acquistalo al prezzo più basso su Amazon

Lo store offre altresì 24 mesi di garanzia su territorio italiano, e fortunatamente è in disponibilità immediata.

S9 lo conosciamo ormai bene. Il design è simile alla passata generazione, con la principale differenza nel lettore di impronte digitali, ora posto immediatamente sotto la fotocamera e dunque più facile da raggiungere.
Il display è un Infinity Quad HD+ Super Amoled da 5,8 pollici di diagonale, con fattore di forma in 18,5: 9. Dal punto di vista del comparto tecnico troviamo un processore Exynos 9810 octa a 10nm coadiuvato da 4GB di RAM e 64GB di storage interno; la batteria ha una capienza di 3000 mAh e gode della tecnologia di ricarica rapida.

Ma la vera rivoluzione risiede nel comparto fotografico. Samsung Galaxy S9 è dotato di un sensore Super Speed Dual Pixel potenziato dall’intelligenza artificiale, con doppia apertura focale (F1.5 – F2.4), per ottenere grandi foto anche in condizioni di scarsa luminosità.

Specifiche tecniche

  • Display QuadHD+ sAMOLED da 5.8″
  • Fotocamera: Retro: Super Speed Dual Pixel da 12 MP con OIS (F1.5/F2.4) / Fronte: 8 MP con AF (F1.7)
  • Memoria 64 GB (espandibile con MicroSD fino a 400 GB)
  • Processore Octa Core 10nm
  • Memoria RAM 4 GB

 

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2S finalmente è arrivato: accattivante la scheda tecnica ufficiale
Articolo successivoPassa a Vodafone: lancio delle nuove offerte con internet, chiamate e GB in 4G a dei prezzi convenienti