Wind sorprende gli utenti con la nuove offerta: incluso Sky con 100 Giga gratuiti

Esercitare le proprie mansioni per in merito alla telefonia, è diventato difficile per Wind, azienda che vive all’ombra dei grandi gestori. Questa situazione però sembra andare via via risolvendosi, con le nuove promozioni del gestore che fanno davvero invidia a tutti.

Oltre a questo, una nuova era sembra essersi aperta con la fusione effettuata con 3 Italia, azienda che negli anni ha dimostrato allo stesso modo di Wind di essere conveniente e soprattutto funzionale per le abitudini degli utenti.

Wind dichiara guerra a tutti con la sua nuova promo con Sky incluso e 100 giga gratis

Negli ultimi tempi i grandi gestori come Vodafone e Tim farebbero meglio a tremare, viste le intenzioni bellicose di casa Wind. La nuova promozione starebbe mettendo sottosopra il mondo della telefonia mobile. In questo caso tutto andrebbe ad intrecciarsi con telefonia fissa, internet sia in casa che mobile e soprattutto con la TV.

La nuova Wind Sky Home edition, per soli 34,90 euro ogni mese, permetterebbe di avere davvero tutto senza spendere nemmeno tanto. Ogni utente avrà il telefono di casa con lo scatto alla risposta e telefonate illimitate, la fibra internet a velocità supersonica con 1 gigabit, internet fuori casa con 100 giga ogni mese e soprattutto un pacchetto Sky.

Questa soluzione risulta essere una delle prime in tutta la storia della telefonia. Inoltre detiene anche un costo di attivazione incredibile, visto che si tratta di soli 19 euro da pagare alla sottoscrizione del contratto.

Articolo precedenteGoPro e’ in seria difficolta’, dà in licenza a produttori terzi la sua tecnologia
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento nuovo per gli utenti, 2 funzioni arrivano ufficialmente