Wind annienta il dominio di TIM e Vodafone con due offerte: inclusi Sky e 100 Giga

Il provider ovviamente più conveniente in tutto il territorio, sembra essere Wind, azienda pluripremiata negli anni. Tutti hanno potuto constatare risparmi, oltre anche alla qualità che la società è riuscita ad offrire con tutte le sue promozioni piene di minuti, messaggi e Giga per internet.

Le prerogative principali sono infatti queste, e Wind vuole ancora continuare a stupire con le nuove offerte. Lo scopo è ovviamente quello di distruggere tutte le forme di competitività rappresentate dei grandi provider come TIM o magari Vodafone.

Wind non si ferma e lancia due offerte che includono anche Sky e 100 giga

La prima delle due offerte che vogliamo proporvi, e certamente la Wind Sky Home edition, soluzione che costa solamente 34,90 euro. Con essa potrete avere in casa tutto ciò che vi serve, come telefono fisso, internet, Sky e anche giga in mobilità.

Potrete chiamare tutti da fisso con scatto alla risposta, avere la fibra in casa con 1000 megabit di velocità, 100 giga gratuiti su una SIM ogni mese ed infine un pacchetto Sky. Oltre a questa fantastica promozione, c’è anche la Smart 7 Gold Limited edition, la quale consiste in una semplice offerta per smartphone.

Questa costa soli 7 euro e include al suo interno 1000 minuti per tutte le chiamate verso ogni provider italiano, ed infine ben 10 gigabyte per la navigazione web in 4G. Precisiamo che entrambe le offerte saranno protratte fino al prossimo 31 marzo, con i costi di attivazione rispettivamente di 19 e 9 euro da pagare inizialmente.

Articolo precedenteDa Netflix ai videogiochi: in arrivo il gioco di Narcos con Pablo Escobar
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte Outlet portano una terribile sorpresa a Euronics e Unieuro