La grande piattaforma televisiva italiana, Mediaset Premium, sta attirando l’attenzione dei clienti Sky con il lancio delle nuove offerte. Il punto di forza del noto servizio italiano è quello di mettere sul mercato il proprio prodotto a dei prezzi economici, alla portata di tutti i clienti.

Nei giorni scorsi sono stati rinnovati i suoi abbonamenti, e tra questi ce né uno che mette in risalto i servizi migliori di Mediaset Premium. L’abbonamento di cui stiamo parlando include i pacchetti Cinema&Serie TV, Serie A&Sport e Uefa Champions League 2017-18, e salvo eventuali cambiamenti, saranno scontati fino alla fine di giugno.

Mediaset Premium: Cinema, Sport e Calcio a 9,90€

L’abbonamento viene proposto al prezzo scontato di 9,90 Euro mensili fino al prossimo 30 giugno, poi tornerà al prezzo di listino di 36 Euro mensili. Attivando quest’offerta i clienti possono guardare:

  • oltre 2500 film ogni anno con 9 canali dedicati ad ogni genere di film;
  • tutte le migliori serie televisive americane;
  • le ultime partite rimaste delle 8 squadre Premium della Serie A 2017-18, vari campionati europei e sudamericani;
  • gli eventi sportivi nazionali ed internazionali;
  • la visione della Uefa Champions League 2017-18.

Un’offerta completa che può soddisfare le esigenze di tutti i clienti, la quale sarà valida fino al prossimo 2 maggio. Vi ricordiamo che dal 1 giugno 2018, termineranno i diritti della famosa competizione europea nei confronti di Mediaset Premium, di conseguenza, i clienti continueranno ad usufruire del servizio fino al prossimo 30 giugno, con uno sconto di 19,10 Euro, invece di 26,10 Euro, sul prezzo ufficiale di 29 Euro mensili.

Articolo precedenteSamsung al lavoro per risolvere i problemi dello schermo del Galaxy S9
Articolo successivoQTUM: una delle minacce più sottodimensionate di Ethereum sul mercato delle criptovalute