blankLa grande piattaforma televisiva italiana, Mediaset Premium, sta attirando l’attenzione dei clienti Sky con il lancio delle nuove offerte. Il punto di forza del noto servizio italiano è quello di mettere sul mercato il proprio prodotto a dei prezzi economici, alla portata di tutti i clienti.

Nei giorni scorsi sono stati rinnovati i suoi abbonamenti, e tra questi ce né uno che mette in risalto i servizi migliori di Mediaset Premium. L’abbonamento di cui stiamo parlando include i pacchetti Cinema&Serie TV, Serie A&Sport e Uefa Champions League 2017-18, e salvo eventuali cambiamenti, saranno scontati fino alla fine di giugno.

Mediaset Premium: Cinema, Sport e Calcio a 9,90€

L’abbonamento viene proposto al prezzo scontato di 9,90 Euro mensili fino al prossimo 30 giugno, poi tornerà al prezzo di listino di 36 Euro mensili. Attivando quest’offerta i clienti possono guardare:

  • oltre 2500 film ogni anno con 9 canali dedicati ad ogni genere di film;
  • tutte le migliori serie televisive americane;
  • le ultime partite rimaste delle 8 squadre Premium della Serie A 2017-18, vari campionati europei e sudamericani;
  • gli eventi sportivi nazionali ed internazionali;
  • la visione della Uefa Champions League 2017-18.

Un’offerta completa che può soddisfare le esigenze di tutti i clienti, la quale sarà valida fino al prossimo 2 maggio. Vi ricordiamo che dal 1 giugno 2018, termineranno i diritti della famosa competizione europea nei confronti di Mediaset Premium, di conseguenza, i clienti continueranno ad usufruire del servizio fino al prossimo 30 giugno, con uno sconto di 19,10 Euro, invece di 26,10 Euro, sul prezzo ufficiale di 29 Euro mensili.