Se state cercando l’occasione giusta in questi ultimi giorni di marzo, vi consigliamo la nuova campagna promozionale della grande tv a pagamento, Sky. La nota pay tv sta completamente annientando il suo rivale Mediaset Premium, visto che dal prossimo anno anche la Uefa Champions League sarà visibile in esclusiva su Sky.

In questo articolo, però ci soffermeremo sulle nuove offerte che sono disponibili anche online sul proprio sito ufficiale. Stiamo parlando di tre abbonamenti, dove ognuno include una caratteristica diversa, ma allo stesso tempo mettono in risalto i loro prezzi scontati, rispetto ai prezzi di listino.

Sky: Essential, Experience ed Experience Plus

Le offerte attualmente disponibili si chiamano Essential, Experience ed Experience Plus, ed i dettagli sono i seguenti:

  • Essential: per i primi due anni l’offerta è di 29,90 Euro ogni quattro settimane, dopodiché, si torna al prezzo di listino di 48,90 Euro. E’ incluso il pacchetto delle serie tv con la visione dell’intrattenimento e vari reality show. I clienti devono scegliere due pacchetti tra Cinema, Sport e Calcio, ed il numero di canali disponibili è di 65. La qualità della visione è standard, rispetto alle altre offerte, e per passare all’HD bisogna affrontare un costo di 99€ per 12 mesi.
  • Experience: per il primo anno il costo dell’offerta è di 29,90 Euro ogni quattro settimane, poi si torna al prezzo di 45,90 Euro. Sono già inclusi i pacchetti Serie TV e Sky Famiglia, dove i clienti possono guardare tutte le serie tv, intrattenimento, documentari e cartoni animati. L’offerta prevede anche la scelta di un altro pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio, ed in questo caso il numero dei canali disponibili sale a 108. In più, i clienti possono ricevere online in regalo un TV LG da 22” fino al prossimo 26 marzo. La visione dei canali è in Alta Definizione.
  • Experience Plus: il primo anno il costo è di 50,90 Euro ogni quattro settimane, poi il prezzo sale al costo di 60,90 Euro. Sono già inclusi i pacchetti Serie TV e Sky Famiglia, dove i clienti possono guardare tutte le serie tv, intrattenimento, documentari e cartoni animati. L’offerta prevede anche la scelta di un altro pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio, ed in questo caso il numero dei canali disponibili sale a 108. In più, i clienti possono ricevere online in regalo un TV LG da 22” fino al prossimo 26 marzo. La visione dei canali è in Alta Definizione e 4K HDR ready.
Articolo precedenteWhatsApp, attenzione: un solo SMS può hackerare il tuo account
Articolo successivoApple conferma il bug di Siri che legge le notifiche nascoste, presto un Update