Le grandi compagnie telefoniche Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia, stanno proponendo le ultime strategie commerciali per cercare di attirare l’attenzione di qualche cliente che è pronto a cogliere l’occasione ideale.

A tale proposito, secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore Tre Italia starebbe colpendo in queste ore alcuni suoi ex clienti tramite un sms informativo contenente una fantastica offerta.

Questo tipo di iniziativa è valida fino al prossimo 27 marzo, salvo eventuali proroghe, e può assere attivata dai clienti che hanno rilasciato precedentemente il consenso ad essere contattati dall’operatore telefonico per le attività commerciali.

Tre Italia: Play GT9

All’interno del messaggio ricevuto è presente l’offerta Play GT9 che include delle soglie mensili per chi procede con l’attivazione dal prossimo 24 marzo. Le soglie a disposizione sono 1000 minuti verso tutti e 20 Giga di traffico dati al costo di 9 Euro mensili. Invece, i clienti che attivano l’offerta entro oggi (23 marzo) sono disponibili per la prima settimana 250 minuti verso tutti e 2,5 giga di internet al costo di 1,75 Euro, poi l’offerta si adegua alla fatturazione mensile.

Entro la data stabilita (27 marzo), i clienti che hanno ricevuto il messaggio e sono intenzionati all’offerta, devono recarsi in un qualsiasi negozio Tre Italia e proseguire con l’attivazione.

I clienti coinvolti sono coloro che in passato si trovavano con Tre Italia ed oggi appartengono ad un altro operatore telefonico. Per poter concludere l’attivazione, i clienti devono effettuare la portabilità sul numero dove hanno ricevuto il messaggio, inoltre, devono affrontare un contributo di attivazione di 9 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim ricaricabile.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy J3 (2017) a prezzo bassissimo su Amazon Italia: ecco come risparmiare
Articolo successivoIliad: tweet di Benedetto Levi contro i tre principali operatori italiani