In questo articolo, andremo a parlare dell’offerta migliore del mese corrente per quanto riguarda l’operatore Tim. Il noto gestore delle telecomunicazioni sta aumentando il consenso da parte dei nuovi clienti, frutto del continuo lancio delle strategie commerciali sempre più accattivanti.

L’ultima iniziativa ed anche la più completa per i servizi inclusi, è la nuova Tim Smart Casa che consente di navigare ad una velocità illimitata con Fibra/ADSl a seconda della copertura, chiamare in modo illimitato tutti i numeri fissi-mobili nazionali senza scatto alla risposta e la possibilità di guardare tutte le serie tv con la piattaforma TimVision.

Tim Smart Casa: sconto 120 Euro

Ma la grande novità di quest’offerta è quella di poter risparmiare 120 Euro complessivi sul costo del rinnovo dell’offerta. I nuovi clienti che hanno intenzione di eseguire l’attivazione devono affrontare un costo di 19,90 Euro ogni quattro settimane per i primi 12 rinnovi. Un grande risparmio considerando che la versione standard prevede un costo di 29,90 Euro ogni quattro settimane. Praticamente, sarebbe uno sconto di 10 Euro ad ogni rinnovo per il primo anno, dal tredicesimo rinnovo l’offerta torna al prezzo ufficiale.

Per poter aderire a questa promozione, i clienti devono attivare l’offerta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, altrimenti lo sconto previsto non sarà incluso. Salvo eventuali proroghe, l’offerta sarà disponibile fino al prossimo 25 marzo, quindi bisogna velocizzare i tempi se volete attivare l’iniziativa.

In vendita abbinata è presente lo Smart modem Wi-Fi al costo di 5 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi. Per quanto riguarda l’attivazione dell’offerta è gratuita, invece di 49 Euro, se i clienti scelgono come modalità di pagamento la domiciliazione delle bollette.

Articolo precedenteHuawei starebbe lavorando allo smartphone con più memoria interna di sempre
Articolo successivoHonor 8 a prezzo mai visto prima: ora comprarlo è un obbligo morale