Wind sta continuando a colpire i clienti della concorrenza a ritmo di offerte, promozioni e iniziative, affinché possa raggiungere gli obiettivi prefissati. In queste ultime settimane di marzo, l’operatore arancione vuole soddisfare il maggior numero di clienti ed è per questo che ha deciso di prorogare un’altra offerta.

Stiamo parlando della Wind Smart 9 Easy 10 che è stata rinnovata fino al prossimo 26 marzo, salvo eventuali cambiamenti. Una delle offerte più convenienti sia da un punto di vista economico che della quantità delle soglie disponibili. Infatti, a meno di 10 Euro i clienti possono chiamare tutti i numeri di telefono e navigare alla massima velocità.

Wind Smart 9 Easy 10

Nello specifico, sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 9 Euro ogni quattro settimane. Per poter proseguire l’attivazione, i clienti devono prenotare l’offerta alla seguente pagina, richiedendo il proprio codice coupon. Una volta ricevuto il codice promozionale, i clienti devono mostrarlo in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa, e terminare l’attivazione dell’offerta.

Sono inclusi alcuni costi aggiuntivi iniziali, come il contributo di attivazione pari a 14 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Non tutti i nuovi clienti possono richiedere l’attivazione dell’offerta, infatti, solamente coloro che provengono da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) possono aderire all’acquisto dell’offerta. Inoltre, bisogna effettuare la portabilità del proprio numero per completare l’operazione.

Se vengono superati il numero dei giga disponibili, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Vi consigliamo di prenotare il prima possibile l’offerta, visto che ha una disponibilità di codici promozionali.

Articolo precedenteIliad: tweet di Benedetto Levi contro i tre principali operatori italiani
Articolo successivoHonor View 10 a prezzo da sogno: quando Amazon vuole che spendiate