Il leader della telefonia, Tim, sembra aver trovato la strategia commerciale giusta per sconfiggere i suoi rivali di sempre, Vodafone e Wind Tre. In questi giorni, alcuni clienti hanno ritenuta interessante un’offerta del noto gestore nazionale.

L’offerta che stiamo per presentarvi si è già adeguata alla famosa legge n. 172 del 4 dicembre scorso, la quale prevede il ritorno alla fatturazione mensile. Anche se il costo del rinnovo dell’offerta è aumentato, Tim ha ulteriormente incrementato il numero dei minuti e giga a disposizione.

Tim Five Go + Giga Free

Si tratta di un’offerta molto economica, perché a meno di 10 Euro mensili riesce a proporre un numero elevato di chiamate e giga, per soddisfare al meglio le proprie esigenze.

L’offerta si chiama Tim Five Go + Giga Free e propone 1086 minuti verso tutti i numeri nazionali e 16,4 giga di internet in 4G al costo di 7 Euro per il primo rinnovo. Dal secondo rinnovo, il prezzo sale a 7,60 Euro mensili.

Può essere attivata da tutti i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero. I clienti interessati devono recarsi nei negozi Tim per proseguire l’attivazione dell’offerta, dove sono inclusi un costo di attivazione di 9 Euro e un costo di 10 Euro per la nuova sim ricaricabile.

E’ disponibile anche il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ che consente ai clienti di attivare l’offerta desiderata tramite contatto telefonico. Procedendo con questa operazione, i clienti saranno ricontattati dall’ufficio commerciale che indicherà la migliore offerta da attivare, in base alle esigenze dei clienti.

Articolo precedenteEcco come aggiungere la ricarica wireless al vostro Xiaomi Mi 6
Articolo successivoRealtà aumentata per adulti: 3D Holo Girlfriend vi farà strabuzzare gli occhi