Instagram ha finalmente tolto una funzione tanto odiata
Instagram ha finalmente tolto una funzione tanto odiata

Come tutti saprete, Instagram sta prendendo molto piede negli ultimi tempi, soprattutto da quando il social è stato acquisito da Facebook Inc. Le funzioni aggiunte sono davvero tantissime, ad iniziare dalla primissima dopo l’acquisizione, le storie.

Le storie sono state aggiunte subito dopo l’acquisizione da parte dell’azienda. Mano a mano sono state aggiunte anche tante altre funzioni. Oggi però vogliamo parlarvi non di una funzione aggiunta, ma bensì di una funzione tolta e per lo più, tanto odiata dagli utenti.

Instagram ha finalmente tolto una funzione tanto odiata da tutti

Possiamo finalmente dire a gran voce, per la contentezza della maggior parte degli utenti, che l’azienda ha deciso di eliminare le notifiche degli screenshot fatti alle storie. La funzione è stata aggiunta circa un mese fa e, molti utenti, probabilmente abituati a curiosare le storie e a mandare screenshot agli amici sono rimasti molto delusi.

Oggi, dopo un mese di funzionamento, l’azienda ha deciso di togliere la funzione delle notifiche agli screenshot. Potete quindi fare liberamente uno screenshot alla storia di qualcuno senza fargli arrivare nessuna notifica. Sicuramente questa notizia farà felici la maggior parte degli utenti.

Oltre a togliere questa, vi ricordo che Instagram aggiungerà presto la funzione “shopping“. Gli utenti gli utenti potranno acquistare direttamente dal profilo Instagram dei brand presenti sul social. Verranno indirizzati al sito internet ufficiale dell’azienda senza dover uscire dall’applicazione. Altra funzione molto attesa è quella che permetterebbe di inserire i post all’interno delle storie. In conclusione, il social nelle ultime settimane ci sta regalando parecchie gioie, speriamo che continui così.

Articolo precedenteWhatsApp: l’unico trucco legale al 100% per spiare il vostro partner e chiunque altro
Articolo successivoPostemobile: continua l’offerta Creami Giga 5 eXtra fino al 31 marzo