Grande novità in arrivo su Instagram
Grande novità in arrivo su Instagram

Torniamo a parlare ancora una volta di Instagram, il social fotografico acquisito da Facebook Inc che sta stupendo sempre di più con le grandi novità introdotte. Negli ultimi mesi infatti, si è quasi rivoluzionato.

Anche oggi parleremo di una novità che è in arrivo per tutti gli utenti, novità che sicuramente farà molto piacere a quelli che sono soliti utilizzarlo.

Instagram: sta arrivando una grande novità che riguarda le storie

Il social network Instagram sta testando in questi giorni una nuova funzionalità che permetterebbe agli utenti di inserire i post all’interno delle storie. Ovviamente, questa funzione è già disponibile utilizzando però applicazioni terze.

Un portavoce dell’azienda ha dichiarato che questa funzione è ancora in fase di test su un numero limitato di account. Sarà in poche parole possibile condividere i post all’interno delle storie. Si potrà modificare l’aspetto prima di pubblicarlo, evidenziando anche il contenuto o il testo.

Gli utenti possono infine decidere di non permettere la condivisione dei loro post propri nelle storie di altre persone. La funzione qui descritta dovrebbe arrivare, salvo ritardi, per tutti gli utenti nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere per scoprire con i nostri occhi questa nuova funzione. Vi ricordo nel frattempo che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere aggiornati su tutte le news giornaliere.

Articolo precedenteTRE Italia annienta TIM: arrivano le nuove offerte PLAY fino a 20GB a meno di 10€
Articolo successivoVodafone, nuove offerte fino a 20GB in dirittura d’arrivo con la fatturazione mensile