Fifa 18Fifa 18 nasconde al proprio interno delle funzioni nascoste o trucchi segreti sconosciuti alla maggior parte degli utenti. I trucchetti vi permetteranno di sovrastare ogni avversario, ma sopratutto di guadagnare crediti illimitati da poter utilizzare in ogni momento per acquistare interessanti nuovi giocatori.

Fifa 18, oltre ad essere uno dei titoli più diffusi ed utilizzati al mondo, è anche un gioco con all’interno tantissime sfaccettature e sottomenù che potrebbero invogliare gli utenti ad addentrarvisi per scoprirlo appieno. Tanti sono i trucchi che sicuramente non conoscerete, per questo vi aiutiamo noi di TecnoAndroid. Con la seguente guida vi spiegheremo i 3 trucchi più segreti, ma sopratutto completamente gratis.

Fifa 18: 3 funzioni nascoste e trucchi segreti completamente GRATIS

Quanto scriveremo, lo ricordiamo, è valido e compatibile su PS4, Xbox One X e PC, senza distinzione di sorta alcuna.

  • Guadagnare crediti illimitatiper ottenere il risultato sperato vi basterà modificare gli attributi dei singoli giocatori della vostra squadra, incrementandoli sino a raggiungere il valore massimo. Di conseguenza aumenterà anche il quantitativo di crediti che potrete guadagnare con la vendita, generando così una plusvalenza che vi permetterà di avere crediti quasi illimitati.
  • Acquistare giocatori a costo zero: grazie al sito Futbin è possibile conoscere le corrette quotazioni di un giocatore. In questo modo, quindi, con rapidità ed una buona connessione internet potrete sfruttare le incompetenze altrui per comprare giocatori quasi a costo zero.
  • Segnare dal rinvio del portiere: da quando il vostro portiere entra in possesso del pallone, in due tocchi potrete dare il via ad una vera e propria azione da gol. Spostate il portiere verso uno dei lati corti dell’area di rigore e rimettete lungo, automaticamente l’attaccante entrerà si troverà a tu per tu con il portiere avversario.

Questi sono i trucchi nascosti più interessanti di Fifa 18 per Xbox One X, PC o PS4.

Articolo precedentePassa a Wind: offerta senza limiti con 100 GB Gratis e attivazione gratuita
Articolo successivoSky: la rivoluzione sui prezzi e gli abbonamenti ha inizio, gli utenti sono più che infuriati