Wind rivoluziona il mondo della telefonia: nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis

In merito all’ambiente mobile, la telefonia si è sempre imposta al primo posto con Wind come uno dei gestori principali. L’azienda ha a disposizione tantissime strategie ogni anno per tentare di finire davanti ai suoi rivali.

La prima consiste certamente nel proporre delle offerte per cellulari e telefoni fissi che riescano a soddisfare i clienti sia per contenuti che per prezzi. Questa è infatti una peculiarità del gestore, il quale riesce sempre a proporre nuove offerte con costi molto più bassi rispetto alla concorrenza.

Wind rivoluziona tutto con la nuova offerta con Sky e 100 giga gratis

Il 2018 fino ad oggi è stato un anno abbastanza buono per casa Wind, azienda che sta cercando di proseguire al meglio nella sua scalata. Ottenere più consensi di colossi paragonabili a TIM o magari a Vodafone, è certamente molto difficile, ma il provider non si scoraggia.

È infatti arrivata ufficialmente una nuova promozione telefonica che comprende sia il mobile che il fisso, compreso anche internet in casa e la TV. Il nuovo nome è Wind Sky Home edition, soluzione semplificata che include al suo interno tutto ciò che vi abbiamo appena elencato.

Spendendo solamente 34,90 euro, gli utenti potranno godere ogni giorno di telefonate da casa con scatto alla risposta, 100 giga gratis per lo smartphone, internet in fibra a 1 gigabit di velocità in casa ed infine anche di un pacchetto Sky. Il costo di attivazione non è un problema, visto che costa solo 19 euro e va pagato solo all’inizio quando siglerete il contratto.

Articolo precedenteGoogle conferma i problemi di ricarica di Pixel XL: la soluzione è già pronta
Articolo successivoWhatsApp, multa per gli utenti TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia da 250 euro