Trony

Dopo aver ottenuto un grande successo con lo sconto dell’IVA, Trony tenta di bissarlo con un nuovo volantino dai contenuti decisamente interessanti e alla portata di tutti. Fino al 31 Marzo, nei punti vendita Trony Papino è possibile acquistare prodotti con Sconto al doppio dell’IVA, risparmiando in questo modo davvero moltissimo.

La notizia ormai lo sappiamo, uno dei soci Trony ha ufficialmente dichiarato il fallimento. Nelle prossime settimane ben 43 punti vendita verranno chiusi in Italia, migliaia di lavoratori sono a rischio. Il marchio, però, non subirà alcuna svalutazione. Da Papino, infatti, è stato recentemente lanciato un nuovo volantino Trony che farà sicuramente discutere.

Volantino Trony: offerte con Sconti al doppio dell’IVA incantano gli utenti

Tra gli smartphone in offerta possiamo raccomandarvi Huawei Nova Smart a 129 euro, Xiaomi Mi A1 a 249 euro, Xiaomi Redmi Note 5A a 129 euro, Asus ZenFone Max Plus a 249 euro, Asus ZenFone 4 Max a 179 euro, Wiko Lenny 4 a 99 euro, Honor 9 Lite a 229 euro, Meizu M6 Note a 249 euro, Meizu M6 a 169 euro, Huawei P10 Lite a 229 euro e iPhone 8 a 759 euro.

Oltre a questo, per chi fosse interessato, sempre nel volantino Trony è stato incluso anche il Galaxy S9. Acquistabile al prezzo standard di 899 euro nella versione no brand e garanzia italia, oltre che nelle più disparate colorazioni possibili.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione di tutte le pagine del volantino, inserite poco sotto. Ricordate comunque che i prodotti indicati sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita Trony Papino.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a TRE: offerta incredibile da 100 GB, Minuti Illimitati e 1000 SMS a prezzo scontato per tutto il 2018
Articolo successivoSky strappa il Calcio da Mediaset Premium e lancia sconti incredibili su ogni abbonamento