L’operatore Vodafone ha deciso di preparare l’assalto ai suoi rivali in queste ultimi giorni di marzo. Da qualche giorno stanno circolando sul web alcune offerte appartenenti al nuovo listino di offerte mobili per i clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico.

Le offerte che sono attualmente disponibili sono adeguate alla nuova legge n 172 del 4 dicembre 2017 che prevede il ritorno alla fatturazione mensile. Tra le tariffe presenti, notiamo la Vodafone Special 10GB che può essere attivata entro il 24 marzo, salvo eventuali proroghe. L’offerta è caratterizzata da un numero elevato di minuti, sms e giga, per comunicare e navigare nel migliore dei modi.

Vodafone Special 10GB

I clienti che provengono da Tim e CoopVoce ed eseguono la portabilità del proprio numero, possono utilizzare 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro per le prime quattro settimane. Dal secondo rinnovo, il rinnovo diventa mensile al costo di 10,86 Euro.

I clienti devono recarsi nei Vodafone Store e proseguire l’attivazione dell’offerta, affrontando il costo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Il piano tariffario che include la nuova sim è Vodafone 19, il quale propone un costo settimanale di 49 centesimi/Euro.

Da quello che ci risulta, l’operatore rosso sta proponendo una seconda versione di quest’offerta ai suoi ex clienti. Coloro che in passato si trovavano con Vodafone ed ora appartengono ad un altro operatore telefonico, possono ricevere un sms contenente l’offerta Special 10GB al costo di 7 Euro per le prime quattro settimane, poi si passa a 7,60 Euro mensili. Anche in questo caso, l’offerta è disponibile fino al prossimo 24 marzo.

Articolo precedenteXiaomi ha lanciato due nuovi modelli di cuffie auricolari a meno di 10 euro
Articolo successivoVivo X21 è ufficiale: sensore di sblocco sotto al display, specifiche e prezzo