Sky domina Mediaset Premium grazie al fantastico regalo e ai nuovi abbonamenti

Oltre al dominio incontrastato negli anni, Sky ha sviluppato anche molta fiducia negli utenti. La piattaforma infatti sembra essere la preferita di tutti sia in Italia che in Europa, con tanti canali nuovi in arrivo e la riconferma di quelli abituali.

In Italia c’è spesso stato dualismo e continua ad esserci con la piattaforma nostrana meglio nota come Mediaset Premium, la quale sembra non volersi arrendere. Nonostante la vittoria sul fronte diritti TV di Sky per l’attribuzione della prossima Champions League ed Europa League, Premium ha mostrato i denti.

Sky passa al contrattacco con un regalo e con nuovi abbonamenti

Proprio per questo appunto, Sky ha deciso di lanciare una controffensiva concedendo agli utenti dei nuovi abbonamenti con un regalo interessante. Le nuove soluzioni di cui parliamo riguardano tutto ciò che concerne l’intera piattaforma, con prezzi davvero interessanti e qualcosa che agli utenti di sicuro servirà.

I due abbonamenti di cui parliamo hanno un costo rispettivamente di 20,90 euro e 50,90 euro, e sono per di più completati con un regalo mai concesso da nessun gestore. Si tratta infatti di una televisione LG, la quale grazie alle sue dimensioni di 22 pollici riuscirà a rendere più versatile la visione.

Tornando agli abbonamenti, il primo include un pacchetto che potrete scegliere tra i soliti tre, ovvero calcio, cinema e Sport. La seconda soluzione vi permette la stessa scelta, ma con la visione 4K rispetto a quella HD del primo abbonamento, e con la visione in contemporanea su 5 dispositivi in confronto ai due della prima soluzione.

Articolo precedenteVodafone mette all’angolo TIM con le Special 1000: fino a 20 Giga a partire da 5 euro
Articolo successivoAndroid: 5 funzioni da disattivare subito sul vostro smartphone