Sky si scontra con Mediaset Premium e vince con i nuovi abbonamenti ed un regalo

Sky mostra ogni giorno sempre di più il massimo in merito al ormai molto sofisticato ambiente della pay TV. I canali a pagamento sono infatti la passione di molti degli utenti che vivono in italia, i quali non riescono a fare a meno proprio della nota azienda straniera.

La sfida è continua con i competitors, e tra questi quello migliore che dà più difficoltà a Sky é certamente Mediaset Premium. La famosa azienda italiana è arrivata poco dopo sul campo rispetto al colosso governato da Murdoch, ma nulla ha potuto in questi anni per contrastarlo.

Sky, dopo aver battuto Premium arrivano i nuovi abbonamenti

Per avere una sempre più folta cornice di pubblico, Sky decide ogni tanto di cambiare i suoi abbonamenti. Lo scopo è affievolire anche i prezzi, vero tarlo che spinge spesso alcune persone a non sottoscrivere un accordo con l’azienda.

In questo caso tutto è stato elaborato per favorire la convenienza mista alla qualità, per avere a disposizione il meglio da parte della TV straniera. Gli utenti potranno infatti beneficiare delle nuove soluzioni già pubblicate sul sito ufficiale. Queste prevedono due nuovi pacchetti ed un regalo.

Si parte con la nuova offerta da 29,90 euro ogni mese che consente la visione di un pacchetto a scelta tra cinema, il calcio con i suoi campionati e lo sport. Inclusi nel prezzo saranno il servizio Mysky, il servizio HD e i canali a disposizione che saranno circa 102.

L’ultima soluzione è quella da 50,90 euro, la quale consente la stessa identica modalità ma con la visione in 4K Ultra HD e con più canali a disposizione. Inoltre ci sarà anche la visione multipla su 5 dispositivi. In più non perdetevi il regalo: una televisione di marca LG con display 22 pollici.

Articolo precedenteWhatsApp, il pericolo è alto: hackerati migliaia di profili grazie ad un SMS
Articolo successivoCon Google Play Instant provi le applicazioni prima di scaricarle