Mediaset Premium: arrivano nuovi prezzi sugli abbonamenti dopo l'addio al Calcio

Molti utenti amano incondizionatamente Mediaset e la sua piattaforma Premium dedicata alla pay TV. Negli anni il colosso è cresciuto particolarmente portando tante soluzioni sotto forma di abbonamenti davvero ricchi di contenuti.

Inoltre uno degli aspetti fondamentali, è che i prezzi sono sempre rimasti molto bassi rispetto a quella che è la concorrenza. Ovviamente quando parliamo di concorrenza, ci riferiamo a Sky, azienda molto potente nel settore anche in campo europeo.

Mediaset Premium perde il calcio che conta per colpa di Sky, arrivano nuovi abbonamenti

Mesi addietro abbiamo visto come la situazione si sia complicata proprio per Mediaset premium, è tutto per mano di Sky. Infatti la gara per l’assegnazione dei diritti TV della prossima Europa League insieme con la Champions League, ha visto un solo vincitore.

L’offerta di Sky è stata più allettante, e così Premium ha perso ufficialmente la competizione regina d’Europa. Proprio per questo sembra che molti utenti possano cambiare sponda, approdando in Sky per vedere Champions ed Europa League.

A questo punto Mediaset Premium è stata obbligata a trovare una soluzione alternativa che risiede obbligatoriamente in nuovi abbonamenti. Le soluzioni sono sempre a prezzo molto basso e con incredibili contenuti, nonostante la perdita importante.

Si tratta di prezzi davvero modici, ovvero 9,90 euro e 19,90 euro. Rispettivamente i due abbonamenti concedono cinema e serie tv, e in secondo luogo cinema, serie TV e calcio in generale. Arriva infatti la Serie A, campionato francese e anche tutto ciò che resta di questa Champions in corso. Il costo per l’allacciamento resta unico e solo per l’inizio, con 39 euro.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la stangata per gli utenti è arrivata, ma la Special 20GB è disponibile per tutti
Articolo successivoWhatsApp: come rispondere e leggere i messaggi di nascosto con i nuovi trucchi offline