Wind prepara l'assalto a TIM e Vodafone con la nuova offerta, Sky e 100 Giga Gratis

Per avere il seguito che ha oggi, Wind ha fatto davvero di tutto. Le promozioni portate avanti da questo potente provider infatti, hanno lasciato il vuoto dietro di esse, con prezzi mostruosi e soprattutto con contenuti fuori dalla norma.

Effettivamente poco hanno potuto gli altri provider come ad esempio Vodafone e TIM, lasciando fuori 3 Italia fusa con l’azienda in arancio. Tutto però sembra destinato a migliorare, con un nuovo modo per attrarre gli utenti, ovvero una promozione completa.

Wind lancia la sua nuova Sky Home edition, ci sono anche 100 giga gratis ogni mese

Avete capito benissimo dal titolo appena scritto: Wind prepara la sua controffensiva verso i gestori più forti con un’offerta fuori dal comune. La Wind Sky Home Edition porta quindi sul panorama mobile qualcosa che non si era mai visto prima.

Nessuno ad oggi infatti gode di un abbonamento completo che include telefono fisso, internet in casa, TV a pagamento ed anche giga per la navigazione fuori casa. Questa offerta è molto conveniente visto anche il prezzo di soli 34,90 euro da pagare ogni mese e il costo di attivazione di soli 19 euro una tantum.

Nel dettaglio ci ritroviamo un’offerta con chiamate da telefono fisso con scatto alla risposta e internet in fibra a 1000 megabit di velocità istantanea. Si prosegue con un pacchetto a scelta Sky tra sport, calcio e cinema ed infine con 100 giga gratis su una SIM collegata l’abbonamento. L’offerta andrà avanti fino alla fine del mese di marzo, per cui avete ancora un po’ di tempo per sottoscriverla.

Articolo precedenteHTC alza il sipario sui nuovi HTC Desire 12 e Desire 12+: le caratteristiche
Articolo successivoSky da il colpo di grazia a Mediaset Premium: regalo per tutti e prezzi ribassati