WhatsApp: con il nuovo aggiornamento arrivano 3 cambiamenti importantissimi

L’obiettivo chiaro di WhatsApp è sempre quello di avere miglioramenti da offrire ad ogni utente iscritto alla piattaforma. Così facendo, si tengono alla larga tutti i competitors e soprattutto si va ad incentivare la voglia di ogni persona ad utilizzare l’applicazione.

Recentemente abbiamo visto un susseguirsi molto rapido di update che non ha fatto altro che portare novità molto interessanti a tutti. Proprio grazie a questa attitudine all’aggiornamento, WhatsApp sembra essersi guadagnata il favore degli utenti in tutto il mondo.

WhatsApp è pronta ad aggiornare ancora portando novità interessanti

Come si vocifera all’estero, WhatsApp sarebbe pronta a rifilare agli utenti un nuovo grande aggiornamento pieno di novità. Ovviamente tutto si verificherà sulla stessa lunghezza d’onda di quanto visto in questi primi mesi del 2018.

Con questo vogliamo dire che ogni aggiornamento che arriverà sarà davvero mozzafiato, con una novità degna di nota. Il primo miglioramento dovrebbe arrivare in merito alle note vocali, le quali sono già da tempo registrabili su iOS senza tener premuto di continuo il tasto microfono.

Sarebbe quindi in arrivo la stessa possibilità anche per gli utenti Android. Un altro miglioramento arriverà sul fronte degli adesivi, i quali saranno ancor di più implementati e con alcune nuove categorie che al momento ci risultano sconosciute.

A seguire la grande novità riguarda i messaggi video, i quali agiranno sulla stessa lunghezza d’onda delle note vocali. Questo è un aspetto ripreso chiaramente dalla nota app rivale Telegram, il quale porterà agli utenti la possibilità di registrare dei filmati mediante lo stesso modo nel quale e si registrano note vocali.

Articolo precedenteTIM lotta contro Vodafone, Wind e 3 italia: nuove offerte con 30 Giga a basso prezzo
Articolo successivoTRE Italia annienta TIM: arrivano le nuove offerte PLAY fino a 20GB a meno di 10€