WhatsApp, il nuovo aggiornamento vi stupirà: 2 funzioni top pronte per gli utenti

L’aggiornamento è il fulcro dell’attività di WhatsApp, applicazione che ha rivoluzionato l’umanità intera. Certo, non stiamo parlando di una scoperta scientifica a livello mondiale, ma comunque la comunicazione ad oggi è davvero tutto quello di cui si ha bisogno.

Non esistono infatti più frontiere, confini o magari distanze di fronte a WhatsApp, applicazione che si aggiorna con una frequenza fuori dal comune. L’obiettivo è portare sempre tante novità interessanti che riescano ad attirare sempre più utenti, e a convincere quelli in dubbio a non andare via.

Whatsapp, l’aggiornamento porta i pagamenti in app e nuovi adesivi

Il titolo è stato abbastanza esplicativo, ed ha ben chiarito quali saranno gli aspetti che rinnoveranno WhatsApp col prossimo update. In poche parole siamo di fronte a quella che sarà una vera e propria rivoluzione. I pagamenti in app infatti apriranno tante nuove soluzioni.

Questi sono in fase di sperimentazione ormai da tempo in India, dove le banche hanno sottoscritto un accordo proprio con l’azienda. Sarà possibile dunque possibile effettuare pagamenti muovendo piccole somme di denaro mediante il metodo peer-to-peer.

Oltre a questo, WhatsApp ci tiene anche ad aggiornare quello che è il lato estetico, con alcune novità riguardanti la chat. Sono infatti in arrivo nuovi adesivi che sarebbero stati avvistati nella versione beta in dotazione agli utenti in Oriente. Non sappiamo con precisione quando il nuovo aggiornamento arriverà, ma certamente è alle porte vista la sperimentazione che va avanti ormai da tempo.

Articolo precedentePassa a Tre, ecco l’offerta all inclusive da 7 euro per sbaragliare la concorrenza di TIM
Articolo successivoMediaset Premium: addio al Calcio che conta, nuovi abbonamenti scontati in arrivo