TronyLa Primavera sta per iniziare e il volantino Trony la vuole celebrare appieno. Con gli Sconti di Primavera, il rivenditore di elettronica è intenzionato ad invogliare gli utenti a cambiare il proprio smartphone e tablet Android una volta per tutte.

Dal 16 al 22 Marzo è possibile acquistare, direttamente sul sito ufficiale di Trony, oltre al normale volantino attualmente in atto, tutti gli utenti avranno la possibilità di risparmiare sull’acquisto di un nuovo prodotto. Nonostante le ormai note difficoltà aziendali, l’intenzione è ormai chiara, proseguire spedita verso un futuro migliore.

Volantino Trony: distrutte Unieuro e MediaWorld con gli sconti di Primavera

Tra i dispositivi portatili in promozione è possibile trovare iPhone X (scontato del 2,7% a 1069 euro), iPhone Se (con uno sconto del 14,3% a 299 euro), iPhone 6S (sconto del 15,4% e prezzo di 549 euro), Huawei P10 (sconto del 16,7% e 249 euro di prezzo), Huawei P10 Lite (in vendita a 249 euro e sconto del 16,7%), LG K10 2017 (12,6% di sconto e 139 euro di prezzo) e Galaxy J5 2017 (189 euro di prezzo con sconto del 5%).

Questo e molto altro vi attende sul volantino Trony valido esclusivamente online fino al 22 Marzo. I prezzi proposti sono molto interessanti, ricordate che la spedizione è sempre a pagamento, ma sopratutto che potrete anche acquistare elettrodomestici, notebook e televisori a tasso zero, pagandoli quindi in comode rate.

Leggi anche:  Volantino Trony: imperdibili offerte rubano gli utenti a Unieuro e Euronics (foto)

Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi a questo link e scoprire cosa Trony ha effettivamente riservato ad ognuno di voi. Per scoprire invece il volantino attivo nei punti vendita, cliccate qui.