Vodafone, nuove offerte fino a 20GB in dirittura d'arrivo con la fatturazione mensile

Il pianeta Vodafone è ormai quello di cui gli utenti più si fidano vista sia la convenienza che la qualità. Le promozioni sono infatti di indubbio valore, dato che vanno a interessare gran parte del pubblico sia in Italia che in Europa, dove il gestore gode di grande fiducia.

In quest’ultimo periodo il mercato mobile per quanto riguarda la telefonia, sarebbe in gran subbuglio. La motivazione sarebbe ovviamente il ritorno delle fatture ogni 30 giorni, le quali sono state richieste a gran voce dal pubblico accontentato poi dal Governo.

Vodafone ristabilisce la fatturazione mensile e riporta le Special 1000

Durante questi prossimi giorni sarà reintrodotta finalmente la fatturazione mensile, con alcune novità da parte di Vodafone. Non si sa ancora se i prezzi cambieranno effettivamente e soprattutto in che modo, ma sappiamo che sono in arrivo nuove offerte.

Più in particolare si tratta di un ritorno, e sarà la volta delle Special 1000, le promozioni predilette proprio dal noto gestore rosso. Arriveranno infatti le varie Special 1 giga, Special 7 giga, Special 10 giga ed infine la Special 20 Giga.

Queste promozioni hanno prezzi rispettivamente di 5, 7, 10 ed infine 15 euro. Tutte godono di 1000 minuti e soprattutto 1000 SMS, ed inoltre di tanti giga quanti ne sono descritti proprio nel loro rispettivo nome. I prezzi che vi abbiamo indicato dovrebbero essere confermati, anche se mediante le campagne winback potrebbero arrivare ridotti. Ad esempio nel caso della Special 20 giga, ci sarebbero alcune proposte winback da 10 euro mensili.

Articolo precedenteInstagram: grande novità riguardo alle storie in arrivo, ecco di cosa si tratta
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuove offerte fino al 5 Aprile si abbattono su Trony e MediaWorld