TIM, fatturazione mensile e nuovi prezzi: nuova offerta Ten GO con 30 Giga

TIM utilizza di solito le migliori strategie per contrastare tutte quelle che sono le aziende rivali sul mercato. Infatti da diversi anni il noto gestore italiano riesce a ottenere la leadership in merito al campo della telefonia mobile ed anche fissa.

I problemi non risultano essere pochi, dato che i provider rivali hanno promozioni davvero interessanti e soprattutto a prezzi molto molto competitivi. Ora la situazione sta per complicarsi ancor di più visto che ritorna ufficialmente la fatturazione mensile, con la quale arriveranno anche alcune promozioni nuove.

TIM riporta la fatturazione mensile e lancia una nuova offerta con 30 giga

La fatturazione mensile è stata imposta ormai mesi fa dal Governo italiano, il quale ha tutelato gli utenti. Proprio in questi giorni dovrebbe essere tutto ripristinato proprio per i consentire i pagamenti mensili, con alcuni cambiamenti anche per le offerte.

Visto che la situazione andrà a stabilire una sorta di parità tra i vari gestori, TIM ha deciso di lanciare una nuova offerta appartenente alla famiglia ormai ben nota delle Ten Go. Si tratta della TIM Ten Go +20 Giga gratis, promozione telefonica con minuti e Giga in quantità per tutti.

Il costo di questa fantastica offerta è di soli 12 euro mensili, con un costo di attivazione che si attesta a 9 euro pagabili in una sola soluzione iniziale. Il contenuto parla chiaro, con minuti illimitati verso tutti i provider italiani e con ben 30 gigabyte in 4G per navigare sul web. Non resta altro che fiondarsi nei centri autorizzati e sottoscrivere l’offerta senza pensarci due volte.

Articolo precedenteWhatsapp: come spiare un contatto da PC, Android ed iOS
Articolo successivoIBM ha svelato il computer funzionante più piccolo al mondo