Sky da il colpo di grazia a Mediaset Premium: regalo per tutti e prezzi ribassati

Sono anni ormai che Sky incatena successi in continuità grazie alle sue offerte sugli abbonamenti e alla sua qualità. I competitor, come ad esempio Mediaset Premium, non possono fare altro che osservare dal basso l’ascesa continua di questa azienda.

Effettivamente quello che è un colosso che proviene dall’estero, non ha fatto altro che aumentare il passo negli ultimi anni. A parlare è il gran numero di utenti che non si staccherebbe mai per nessun motivo al mondo di tale piattaforma.

Sky batte Premium e lancia i suoi abbonamenti con un regalo

L’ultimo periodo che ha riguardato le contrattazioni sui diritti TV ha lasciato a Sky un sapore dolce. Infatti Europa League e Champions League saranno dalla prossima stagione e per i prossimi tre anni materiale utile per i clienti della nota azienda.

A farne le spese è stato ovviamente Mediaset Premium, che per gli ultimi tre anni ha detenuto la maggiore delle due competizioni. Ora il coltello dalla parte del manico passa nelle mani proprio di Sky, che propone nuovi abbonamenti davvero interessanti con prezzi davvero agevolati.

Abbiamo costi che consistono rispettivamente in 20,90 euro e 50,90 euro, con i quali gli utenti potranno avere a disposizione un pacchetto a scelta tra il cinema, il calcio o magari lo sport in generale. Inclusi nel prezzo saranno rispettivamente i servizi HD e 4K Ultra HD, oltre al servizio MySky fruibile in entrambi gli abbonamenti.

Per rendere ancora più allettante la situazione, Sky ha ben pensato di offrire un regalo utile per tutti gli utenti. Si tratta di una televisione della nota azienda LG, che con i suoi 22 pollici arriverà a concedere un’opportunità di visione in più all’interno delle vostre case.

Articolo precedenteWind prepara l’assalto a TIM e Vodafone con la nuova offerta, Sky e 100 Giga Gratis
Articolo successivoAndroid, nuova bega per gli utenti: tutte queste app presto non saranno disponibili