Huawei Mate 10 Pro updateI dispositivi italiani della linea Huawei Mate 10 Pro ricevono un importante aggiornamento che migliora non soltanto la sicurezza ma introduce anche indispensabili aggiunte alle funzioni. Ecco il changelog.

Huawei Mate 10 Pro si aggiorna: changelog di Marzo

In attesa di poter mettere mano sugli attesissimi Huawei P20 la società cinese concede nuovi aggiornamenti per le attuali ammiraglie del comparto smartphone. Oggi tocca al Mate 10 Pro che introduce un nuovo pacchetto dati che consta di alcune novità rilevanti nel campo della sicurezza e delle funzionalità interattive. In particolare si riporta il changelog che segue.

Changelog Huawei Mate 10 Pro update Marzo 2018

  • Introduzione delle patch di sicurezza del mese di marzo 2018
  • Possibilità di attivare lo schermo attraverso l’utilizzo di Google Assistant
  • Migliorata la funzionalità PiP in Google Maps
  • Introdotti nuovi badge notifiche per chiamate perse e SMS non letti

Le note a margine del rilascio riportano erroneamente la presenza delle patch del mese di Febbraio 2018. Ad ogni modo il firmware pack è già in rilascio per tutti i dispositivi della compagnia cinese e giungerà alla nostra attenzione sotto forma di notifica OTA. In caso contrario controllate manualmente dalle Impostazioni Telefono alla sezione Info Telefono > Verifica manualmente Aggiornamenti. Lo avete ricevuto? La stabilità e l’usabilità sono migliorate? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteQueste applicazioni stanno rovinando il tuo smartphone
Articolo successivoInstagram: finalmente e’ arrivata la funzione che tutti aspettavano