tronyIn un weekend in cui tutti i rivenditori di elettronica hanno lanciato nuove promozioni con offerte incredibili, il volantino Trony, con il personalissimo SottoCosto, vuole fare la sua parte. Fino al 3 Aprile sarà possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi super scontati.

Trony, al pari di MediaWorld, è una delle aziende leggermente in difficoltà. E’ notizia recente la decisione di chiudere una serie di punti vendita sparsi per tutta Italia, a causa di scarse vendite e problemi interni. Internet e l’e-commerce stanno lanciando segnali fortissimi, i tempi cambiano, la gente ama fare acquisti direttamente dal divano di casa, piuttosto che recarsi personalmente in negozio (anche il tempo a disposizione è sempre meno).

Volantino Trony: un SottoCosto da paura porta offerte eccitanti

L’unico modo per cercare di risollevare una situazione che, in breve tempo, sta diventando sempre più pericolosa, è lanciare un volantino molto interessante. Il SottoCosto dell’ultimo volantino Trony è a dir poco incredibile, tanti prodotti sono posti a prezzi da capogiro, ma con disponibilità limitate. Il numero di elementi effettivamente a disposizione in negozio è ristretto, pertanto se interessati dovete velocizzarvi e fare il grande passo.

Fino alla chiusura dei negozi di oggi, 19 Marzo, sarà inoltre possibile ricevere gratis un Galaxy J3 con l’acquisto di un altro smartphone della serie Samsung Galaxy. Al prezzo indicato, come ad esempio 449 euro per il Galaxy A8, si riceveranno due prodotti. La promozione è collegata solamente all’acquisto di Galaxy A8, Galaxy Note 8, Galaxy S8 e S8+.

Tutte le informazioni del caso le trovate direttamente sul volantino Trony inserito poco sotto.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteSky distrugge il mondo Mediaset: TV in regalo e nuovi prezzi sugli abbonamenti
Articolo successivoWhatsApp e le novità sulla privacy, che fine fanno i nostri dati?