WindWind è consapevole dell’insoddisfazione di tutti i clienti (sia vecchi che nuovi), a causa dell’ormai imminente ritorno alla fatturazione mensile, con relativi aumenti dei prezzi. Di conseguenza, per cercare di farsi perdonare, tra le varie Passa a Wind, l’azienda ha dato il via ad una campagna promozionale con 6GB gratis minuti illimitati.

Come ormai tutti voi sapranno, a partire dal 3 Aprile 2018Wind tornerà ufficialmente alla fatturazione mensile. Di conseguenza, quindi, tutte le offerte subiranno un aumento del prezzo pari all’8,6%. Gli utenti andranno a pagare di più al mese, pur mantenendo una spesa annuale perfettamente in linea con gli anni passati.

Passa a Wind: 6GB Gratis o Minuti illimitati per farsi perdonare

Data una situazione tutt’altro che favorevole, Wind ha pensato di farsi perdonare lanciando una promozione molto interessante. Il suo nome è Cogli l’Attimo e permetterà, a chi riceverà il messaggio sul proprio numero di telefono, di ricevere minuti illimitati 6GB in 4G da utilizzare entro i successivi 92 giorni.

Quanto ricevuto gratis andrà a sommarsi a ciò che è già presente sul vostro numero di telefono. L’offerta, al termine del periodo promozionale, si disattiverà automaticamente, non richiedendo alcuna vostra azione né spesa imprevista.

La campagna ha appena avuto inizio e, secondo le indiscrezioni trapelate, durerà fino agli inizi di maggio. Ricordiamo che sarà a disposizione esclusiva di coloro che riceveranno l’SMS informativo, non potrete richiederle andando in negozio o contattando direttamente Wind.

E’ forse arrivato il momento di attivare una delle tante Passa a Wind e sperare, un giorno, di ricevere anche voi il fantastico regalo.

Articolo precedenteWind per la festa del papà offre 1000 minuti, 500 SMS e 30 giga a 10 euro
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte e sconti online sorprendono MediaWorld e Trony