Mediaset Premium: niente più calcio per gli utenti, in arrivo nuovi abbonamenti

L’Italia è certamente invasa da tanti fornitori di servizi come Mediaset Premium, i quali spingono molto nell’ambito pay TV. Purtroppo, almeno per quanto riguarda il nostro paese, Premium non può fare a meno di doversi guardare le spalle dai nemici.

Uno di questi è certamente Sky, massima espressione proprio dell’ambito TV in tutto il continente europeo. La guerra fra queste due facoltose fazioni va avanti da ormai tanti anni, anche se comunque entrambe sono riusciti a spartirsi il territorio.

Mediaset Premium perde il calcio per colpa di Sky, arrivano però nuovi abbonamenti

Il titolo lo lascia bene intendere: il calcio su Mediaset Premium subirà una batosta indimenticabile a partire dalla prossima stagione. Infatti i diritti TV della prossima Champions League sono stati affidati a Sky, azienda che è riuscita a sborsare una somma molto più ingente.

Il problema non si porrebbe nel momento in cui tale sorte non fosse toccata anche all’Europa L, campionato di minor spicco a livello europeo.

Infatti entrambe le manifestazioni andranno a far parte della famiglia Sky, mentre a Premium resteranno il campionato di Serie A e qualche altro campionato straniero. Proprio per tale ragione l’azienda ha dovuto inventarsi qualcosa, ed ha deciso per nuovi abbonamenti con prezzi molto bassi.

Il primo a un prezzo incredibile, ovvero soli 9,90 euro per avere le serie TV in tutte le salse ed anche il cinema con tanti film esclusivi. Il secondo abbonamento rappresenta la massima espressione della piattaforma Premium, con un costo di 19,90 euro mensili che consentirà anche la visione dei campionati di calcio sopra citati.

Inclusi saranno i servizi Premium Play per vedere i contenuti del proprio abbonamento anche in mobilità, ed anche la visione in alta definizione di ogni canale.

Articolo precedenteWhatsApp: i vari trucchi per rispondere ai messaggi di nascosto risultando offline
Articolo successivoVolantino Euronics: le rivali Unieuro e Trony sono messe all’angolo con le offerte da IVA scontata