Mediaset Premium contro Sky: nuovi abbonamenti a confronto con regali incredibili

In merito al vasto mondo pay-tv presente in italia, Mediaset Premium rappresenta una delle piattaforme più interessanti in assoluto. Ovviamente non è la sola soluzione che viene proposta agli utenti italiani, dato che ad essere presente da ancor più tempo c’è Sky, azienda molto rinomata a livello mondiale.

Entrambe le società infatti hanno come abitudine quella di farsi guerra l’una con l’altra ogni mese e ogni anno. Gli obiettivi da conseguire sono sempre gli stessi, ed uno dei quali è certamente quello di ottenere più utenti a spese dell’altro.

Mediaset Premium e sky, il confronto tra noi abbonamenti e regali vari

L’azienda che in questo momento ha il coltello dalla parte del manico e senza dubbio Sky, viste le ultime vicissitudini che sono capitate. Infatti dallo scorso mese di settembre quella che è la lotta dei diritti TV è stata vinta proprio dall’azienda molto famosa a livello europeo, che ha scalzato così Mediaset Premium.

Infatti dal prossimo anno la Champions League insieme con l’Europa League sarà la punta di diamante della programmazione Sky. Premium resterà purtroppo solo a guardare. Arrivano infatti i nuovi abbonamenti proprio di Sky che partono da 29,90 euro e 50,90 euro.

Questi permetteranno agli utenti di avere un pacchetto a scelta tra i soliti, ovvero lo sport, il cinema e il calcio in generale. Con questi gli utenti avranno anche in regalo la televisione da 22 pollici offerta da LG. Con questa soluzione arriverà anhe il servizio MySky e la visione in alta definizione.

Mediaset Premium però non resta a guardare e tenta di convincere gli utenti a restare o magari a sottoscrivere un nuovo abbonamento. Offrendo un primo mese gratis, ecco i nuovi abbonamenti da 9,90 euro e da 19,90 euro.

I prezzi sono davvero interessanti come potete vedere, e comprendono rispettivamente cinema e serie TV e nella seconda opzione anche il calcio con la Serie A e qualche campionato straniero.

Articolo precedenteeCall, il sistema di sicurezza arriva il 31 Marzo 2018 su tutte le nuove automobili
Articolo successivoXiaomi Mi A1 in folle offerta su Amazon: oltre 83 euro di sconto con garanzia Italia