LG G7

LG dovrebbe lanciare il suo nuovo top di gamma a Maggio e se siete interessati all’acquisto del device, sappiate che dovrete accettare un display dotato di Notch in stile iPhone X.

Fin dall’avvento dell’iPhone X, diversi produttori hanno copiato in modo evidente il design del device della casa di Cupertino. LG sembra non fare eccezione e dovrebbe implementare questa caratteristica sul G7.

L’autorevole TechRadar ha riferito che la tacca non sarebbe definitiva. Secondo il video esaminato, la funzione può essere disattivata tramite l’impostazione software del telefono. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 845. Dovrebbe inoltre avere una doppia fotocamera posteriore con due sensori da 16MP ed integrazione legata all’Intelligenza Artificiale.

Inoltre, è probabile che il device comprenda un sistema audio Quad-DAC ed una batteria da 3.000 mAh. Le voci precedenti hanno lasciato intendere che lo smartphone verrà fornito con un display touchscreen da 6,1 pollici compatibile con HDR10 con proporzioni 18: 9 e luminosità a 800 nit.

LG è vicina alla commercializzazione del suo prossimo top di gamma

 

ETNews sostiene inoltre che LG potrebbe lanciare il G7 Plus accanto al G7 standard. Proprio come l’LG G6 Plus, il G7 Plus ha probabilmente più spazio di archiviazione nativo rispetto al G7. Inoltre, il G7 Plus potrebbe anche avere più RAM. Entrambi i modelli saranno presentati alla fine di Aprile o agli inizi di Maggio. Si dice che gli smartphone saranno in vendita a Maggio.

LG G7 con e senza notch

Sebbene non ci siano ancora notizie ufficiali, ETNews spesso si rivela molto efficace nel rilascio delle informazioni. La pubblicazione coreana ha anche lanciato alcune indiscrezioni riguardanti il prezzo. Secondo il rapporto, lo smartphone potrebbe costare 100.000 won in più del G6 in Corea. Ciò significa che il G7 avrà un prezzo più alto, vicino agli 800 dollari. Sicuramente sarà ancora più alto quando verrà commercializzato anche nel nostro paese.

FONTEgizbot
Articolo precedenteGli smartphone fanno venire il cancro, ma li usiamo comunque: cosa c’è di vero
Articolo successivoPassa a Wind: torna la Super Ricarica, ecco come avere 50 euro di ricarica Gratis