3 Italia3 Italia ha recentemente attivato una speciale promozione con la quale regalare un Honor 6A Pro a tutti, oltre che 1000 minuti e addirittura 25GB di traffico dati in 4G. L’offerta si chiama Play Special 25 e, come potete immaginare, può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti che attiveranno una SIM dati con l’operatore telefonico.

3 Italia è sicuramente una delle aziende di telefonia in grado di offrire le promozioni più interessanti. Consapevole di non poter garantire un 4G in tutto il nostro paese, punta su soluzioni ricche di Giga atte ad attirare tutti quei clienti che, invece, trovandosi in zone ad alta densità di popolazione possono usufruirne appieno.

3 Italia regala un Honor 6A Pro, ecco la fantastica offerta

Con la Play Special 25, l’azienda permette di avere minuti, giga e smartphone a soli 9 euro al mese. Una soluzione effettivamente mai vista prima, ma dobbiamo ammetterlo, davvero interessante. Al suo interno è possibile trovare:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefono con SIM registrata in Italia.
  • 25 Giga di navigazione alla massima velocità possibile (4G). Naturalmente se vi trovate in una zona in cui non è disponibile navigherete in 3G/2G.
  • Smartphone Honor 6A Pro Gratis (previo pagamento di 49 euro).

La promozione può essere richiesta e attivata da tutti i clienti che decideranno di abbandonare il proprio operatore e scegliere 3 Italia per il futuro più prossimo. Per ricevere maggiori informazioni in merito, collegatevi a questo indirizzo. Il tempo è limitato, pertanto vi consigliamo di sbrigarvi nella decisione.

Articolo precedenteSamsung: riparazione del telefono in un giorno, ma solo per questi modelli
Articolo successivoWhatsapp: con questo trucco potete creare un profilo invisibile e chattare in segreto