3 italiaIl periodo che sta vivendo 3 Italia, dopo le difficoltà riscontrate nei mesi scorsi, è di quelli importanti. Nell’attesa di tornare alla tariffazione mensile, l’azienda propone una nuova Play Special, un’offerta con la quale si possono ricevere smartphone o 25GB in 4G Gratis, tutto a soli 9 euro al mese.

Tante sono le offerte e le promozioni attualmente disponibili per tutti gli utenti provenienti da TIM, Vodafone e Wind3 Italia sta cercando di recuperare terreno proponendo quanto e quello che la gente più cerca: Giga e Chiamate (oltre che risparmio effettivo nel prezzo). Da questa idea nasce la Play Special, una perfetta combinazione tra le parti, ad uno dei prezzi effettivamente più bassi di sempre.

3 Italia: il regalo è incredibile, 25 Giga e Smartphone a basso prezzo

Spendendo solamente 9 euro al mese (non vi dovete preoccupare del ritorno alla fatturazione mensile), potrete ricevere 1000 minuti per chiamare tutti i vostri amici, 25GB di traffico dati in 4G e uno smartphone Honor 6A Pro Gratis (previo contributo iniziale di 49 euro).

Il regalo è incredibile, da un lato potreste immaginarlo, pagando lo smartphone, come 25GB in 4G tutti i mesi gratis. Dall’altro, invece, più sensato, un dispositivo portatile gentilmente concesso dall’azienda.

E’ chiaro, lo Honor 6A Pro non può essere paragonato al livello di un Galaxy S8 o uno Huawei Mate 10 Pro, ma a tutti, sopratutto ai meno esigenti e tecnologici, piacerebbe avere uno smartphone incluso nel proprio canone con 3 Italia.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi direttamente a questo indirizzo e ricordate, non è previsto alcun costo di attivazione.

Articolo precedenteSony Xperia XZ2 e XZ2 Compact con cuffie wireless in regalo per chi li preordina
Articolo successivoSky, oltre 100 euro di risparmi per tutti i clienti con questa promozione