Un incredibile regalo attende tutti gli utenti che, fino al 19 Marzo, decideranno di effettuare un acquisto di uno dei prodotti inseriti nel volantino Unieuro. Le offerte, valide sia nei punti vendita che online sul sito ufficiale, permettono di ottenere uno smartphone gratis.

Tante sono le promozioni e le offerte pensate dalle aziende per invogliare gli utenti ad acquistare nuovi prodotti, tra le tante spicca senza dubbio l’idea di Samsung. Dopo aver proposto per tanto tempo un Galaxy S8 Gratis e vari buoni sconto, tramite i rivenditori di elettronica ha deciso di offrire l’opportunità di acquistare un Samsung Galaxy e, parallelamente, di ricevere un Galaxy J3 2016 completamente gratis.

Volantino Unieuro: fino al 19 Marzo un regalo imperdibile per ogni cliente

Acquistando uno tra Galaxy S8, Galaxy Note 8, Galaxy A8 e Galaxy S8+, da Unieuro, sia online che nei vari punti vendita dell’azienda, al prezzo deciso dall’azienda (non per forza deve essere pari al normale listino), si avrà diritto a ricevere gratis un Galaxy J3 2016.

Il valore commerciale del regalo che riceverete è di 159 euro. Ovviamente non stiamo parlando di un top di gamma, ma comunque pensare di acquistare due prodotti al prezzo di uno, la rende sicuramente una delle migliori promozioni di sempre.

Nell’eventualità che il Galaxy J3 non sappiate a chi regalarlo, potrete anche semplicemente rivenderlo ed ammortizzare così ancora di più l’acquisto dell’altro terminale. Per maggiori informazioni vi invitiamo a recarvi presso un qualsiasi punto vendita in cui è attivo l’ultimo Volantino Unieuro, o semplicemente collegarvi a questo link.

Articolo precedenteAmazon ha richiamato 260.000 dispositivi dannosi per gli utenti, ecco quali
Articolo successivoFifa 18 si aggiorna ed introduce incredibili novità, tutti gli utenti sono entusiasti