unieuroIl volantino Unieuro, valido sia online che nei punti vendita fino al 22 Marzo 2018, vuole essere la migliore soluzione per invogliare gli utenti ad acquistare una determinata serie di prodotti. Per l’occasione l’azienda ha infatti pensato di regalare una TV da 50 pollici o un Galaxy J3 2016 con ogni acquisto.

Unieuro è uno dei maggiori rivenditori di elettronica italiano, da tempo ormai, al pari di MediaWorld e Euronics, è salita sui gradini più alti del podio. Nonostante tutto, le vendite stanno calando a causa dell’e-commerce. Con i moltissimi siti online e la grande diffusione di una connessione dati, la maggior parte dei consumatori preferisce effettuare acquisti comodamente dal divano di casa propria. Di conseguenza il nuovo volantino Unieuro deve essere ancora più incredibile, ecco quindi arrivare due prodotti gratis con un acquisto.

Volantino Unieuro: le offerte portano smartphone Gratis a tutti i clienti

Partiamo ovviamente dalla più importante, la promozione con la quale, acquistando un Samsung Galaxy (tra S8, S8+, Note 8 e A8), sarà possibile ricevere un Galaxy J3 2016 gratis. Una volta arrivati in cassa e, verificato che possiate aderire all’offerta, gli addetti del punto vendita vi consegneranno la merce in omaggio. Maggiori informazioni a questo link.

Parallelamente, in questo caso invece fino al 22 Marzo, acquistando un elettrodomestico incluso tra quelli presenti al seguente indirizzo, si avrà diritto a ricevere una TV da 43 o 50 pollici completamente gratis. La promozione è similare alla precedente, pertanto l’omaggio lo riceverete direttamente in negozio, non dovrete registrarvi sul sito o comunque attendere un ampio intervallo di tempo.

Articolo precedenteWhatsApp: in questo modo potrete entrare senza aggiornare l’orario di ultimo accesso
Articolo successivoTIM regala 10 euro di credito gratis ma non a tutti i suoi clienti: come fare