TronyUn incredibile SottoCosto attende tutti gli utenti che decidono di effettuare un acquisto da Trony entro il 3 Aprile. Le offerte sono tra le più incredibili di sempre, ma sopratutto sono disponibili su un quantitativo limitato di merce.

Tante sono le promozioni inserite nel volantino Trony. Esattamente come da MediaWorld, Unieuro e Euronics troviamo il Galaxy J3 2016 gratis con l’acquisto di uno tra Galaxy S8, S8+, Note 8 o Galaxy A8. Nel momento in cui vi troverete in cassa avrete diritto a ricevere il terminale gratis. Non dovrete fare richieste particolari o attendere un lungo intervallo di tempo, sarà immediato.

Volantino Trony: il SottoCosto propone offerte da capogiro

Abbandonata una delle più interessanti promozioni dell’ultimo anno, eccoci arrivare agli sconti effettivi sugli smartphone del volantino Trony. Tra i più accattivanti scopriamo Huawei Mate 10 Pro, il primo dispositivo con intelligenza artificiale, venduto a 779 euro nella sua versione no brand e con garanzia italia.

Consapevoli dell’imminente presentazione dei nuovissimi P20 e P20 PlusTrony ha deciso di abbassare ai prezzi più di sempre anche il P10 (venduto a 379 euro) e il P10 Lite (in questo caso a 249 euro). Come se non bastasse, restando sempre in tema Huawei, potrete anche acquistare l’ultimo Huawei Mate 10 Lite a soli 299 euro.

Le promozioni non terminano qui, nel volantino Trony inserito poco sotto potrete scoprire grandi prezzi anche per elettrodomestici, notebook, televisori e tanti accessori per la casa. Ricordate che il Samsung Galaxy J3 2016 verrà regalato solamente fino al 19 Marzo, mentre le restanti offerte sono valide fino al 3 Aprile 2018.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: ultimo giorno di prevendite e 50% di sconto per tutti
Articolo successivoHuawei P8 Lite, disponibile l’aggiornamento versione B633 con nuove patch