TronyUn incredibile volantino Trony compare finalmente all’orizzonte, tantissime offerte e sconti da capogiro coinvolgono tutti i punti vendita d’Italia. Grazie al SottoCosto sarà possibile accedere a smartphone a prezzi super scontati, oltre che ad imperdibili regali con acquisti combinati.

Trony, al pari di Euronics, è uno dei pochi rivenditori di elettronica del nostro paese ad essere suddiviso in gruppi. I vari soci, infatti, propongono periodicamente differenti volantini con altrettante offerte e promozioni. Fortunatamente in alcune occasioni si assiste a soluzioni più comuni, il SottoCosto, valido ufficialmente fino al 3 Aprile 2018, permette di acquistare tantissimi prodotti a prezzi veramente scontatissimi.

Volantino Trony: offerte con incredibile SottoCosto portano sconfitta Euronics e Expert

Tra i più interessanti non possiamo che segnalare Huawei Mate 10 Pro, in vendita nella versione no brand e garanzia italia, a soli 779 euro (circa 80 euro in meno rispetto al prezzo di listino). Ad oggi, essendo comunque un terminale ufficialmente lanciato a novembre, è uno dei prezzi più bassi di sempre.

Parallelamente, come accade da Unieuro, MediaWorld e Euronics, anche da Trony è ad oggi possibile ricevere un Galaxy J3 2016 completamente gratis. Il tutto è permesso da una promozione promossa da Samsung. Con l’acquisto di un Galaxy A8, Galaxy Note 8, Galaxy S8 e Galaxy S8+, ai prezzi indicati nel volantino, si riceverà in negozio anche il terminale gratis.

Le offerte elencate nell’articolo, lo ricordiamo, sono valide nella maggior parte dei punti vendita sparsi per tutta l’Italia. Per comodità vi abbiamo inserito poco sotto il volantino Trony al gran completo.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteWhatsApp: 2 nuovi trucchi nascosti che tanti utenti non conoscono
Articolo successivoTIM accoglie la fatturazione mensile, nuove offerte con tanti Giga ma cambiano i prezzi