MediaWorldMediaWorld, complice l’ormai imminente fioritura della primavera, decide di cambiare diametralmente rotta proponendo un nuovo volantino interessante, ma al contempo con pochi prodotti al suo interno. Fino al 22 Marzo si potrà acquistare tanta tecnologia tasso zero, sia nei negozi che sul sito ufficiale dell’azienda.

Il mondo di MediaWorld si sta restringendo, l’ultimo anno ha segnato una grande perdita nel fatturato, tanto da indurre l’azienda a spostare la propria sede storica e a chiudere diversi punti vendita. Tutto non è a causa di una cattiva gestione, ma semplicemente per colpa dell’e-commerce. Gli acquisti oramai si fanno stando comodamente seduti sul divano di casa ed i primi a risentirne sono proprio i rivenditori fisici.

Volantino MediaWorld: distrutte Expert e Euronics con offerte A Tasso Zero

Per questi motivi l’azienda ha dovuto dare il via ad una serie di promozioni ancora più interessanti di quelle che è possibile trovare sul web. Fino al 19 Marzo sarà possibile ricevere il Galaxy J3 2016 completamente gratis con l’acquisto di una altro prodotto della stessa serie Samsung Galaxy. Da MediaWorld, ad esempio, si potrà comprare il Galaxy A8 al prezzo di 449 euro e ricevere entrambi i prodotti.

Sempre sullo stesso volantino vi attende anche il Tasso Zero, ovvero la possibilità di acquistare un elettrodomestico rateizzando il pagamento in comode rate per tutto il 2018.

Di seguito trovate tutte le informazioni del caso e le pagine del volantino MediaWorld discusso nell’articolo. Ricordiamo che gli acquisti possono essere effettuati anche direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. La spedizione è gratis solamente con la consegna in negozio.

Articolo precedenteeBay, nuove truffe per i clienti: ecco come evitarle senza farsi svuotare la carta
Articolo successivo3 Italia batte Vodafone e TIM con offerte piene di Giga e con Netflix incluso