MediaWorldMediaWorld lascia sbollire le offerte lanciate dalla concorrenza proponendo un nuovo volantino molto interessante, e allo stesso tempo in grado di offrire l’opportunità anche ai meno abbienti di acquistare un nuovo top di gamma.

Con il Tasso Zero, fissando naturalmente un tetto minimo di spesa effettiva, MediaWorld permette di rateizzare il pagamento senza alcuna spesa aggiuntiva. Suddividendolo in tante rate sarà possibile comprare un grande prodotto tecnologico, senza interessi.

Volantino MediaWorld: una terribile notizia per Trony e Expert

L’altra grande promozione disponibile nel volantino MediaWorld riguarda la possibilità di ricevere un Galaxy J3 2016 completamente gratis con l’acquisto di uno smartphone a scelta tra Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy Note 8 e Galaxy A8. Indipendentemente dal prezzo effettivo di acquisto, il consumatore potrà acquistare due terminali al prezzi di uno.

Il prodotto gratis verrà consegnato immediatamente in negozio, non è necessario iscriversi in internet o attendere un grande intervallo di tempo per mettervici le mani. Tutto avverrà in tempi brevi.

I prezzi e le promozioni indicate nell’articolo sono valide anche sul sito ufficiale, in questo caso la spedizione è in genere a pagamento (a meno che non usufruiate degli sconti X Days). Per averla gratis dovrete richiedere la consegna della merce ordinata direttamente in negozio. Allo stesso modo, se usufruirete della promozione Samsung online, è importante ricordare che dovrete attendere prima di poter avere il Galaxy J3 a costo zero.

Per maggiori informazioni di seguito trovate il volantino MediaWorld inserito completo di ogni sua parte.

Articolo precedenteTIM sorprende il grande pubblico: internet e chiamate senza limiti a prezzo super
Articolo successivoSky: gravissimo problema per i clienti, un disservizio colpirà tutti fino a Maggio