Fifa 18 non è solo un gioco con cui sfidare milioni di utenti in tutto il mondo, è anche un ricettacolo di trucchi funzioni nascoste che in pochissimi conoscono veramente. Indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, all’interno di Fifa 18 per PS4, Xbox One X e PC si nascondono menù, combinazioni di tasti o trucchetti per raggiungere determinate funzioni.

Dopo avervi raccontato per mesi tutti gli aggiornamenti e le novità riguardanti Fifa 18, è arrivato il momento di tirare le somme e racchiudere in un articolo quanto abbiamo imparato e scoperto sino ad ora. Come indicato poco sopra, i trucchi che andremo a raccontarvi sono validi indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, pertanto seguiteli attentamente e potrete dire di acquistare giocatori quasi gratis, guadagnare crediti pressoché illimitati o segnare dal rinvio del portiere.

Fifa 18: i 3 trucchi GRATIS e le funzioni nascoste che nessuno conosce

Vi piacerebbe riuscire ad acquistare giocatori quasi gratis?, con una valida connessione ad internet, ma sopratutto le conoscenze necessarie per sapere anticipatamente il valore di un giocatore, potrete ottenere il risultato sperato. Sfruttando l’inesperienza di tantissimi utenti, infatti, è possibile acquistare giocatori a prezzi più bassi rispetto al loro valore reale.

Per guadagnare crediti illimitati, invece, è semplicemente necessario modificare gli attributi dei membri della vostra squadra, portandoli al massimo. Di conseguenza si incrementerà anche il guadagno che potrete ottenere con una vendita sul mercato.

Ultimo, ma non per importanza, è il trucco di Fifa 18 con il quale potrete segnare direttamente dal rinvio del portiere. Con il pallone tra le mani spostatelo verso uno dei lati corti dell’area di rigore, a questo punto rinviate lungo e, automaticamente, troverete l’attaccante completamente libero di entrare in possesso del pallone. Segnare sarà un gioco da ragazzi.

Articolo precedenteWhatsApp e l’abbonamento in scadenza: tutti gli utenti sono in pericolo
Articolo successivoVolantino MediaWorld: tremenda sorpresa per Unieuro e Trony, le offerte sono le migliori di sempre